| |
| Auguri di buon compleanno Hanamichi!!! Per Sempre Fedele Al Mio Capitano
 William Shakespeare: "L'inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa." "Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno." "Il proposito, che è per sua stessa natura fuggevole, non vien mai raggiunto se non s'accompagni all'azione." "Desideri e destini vanno in senso contrario tanto che i nostri calcoli son sempre rovesciati: nostri sono i progetti, ma non i risultati." "La saggezza e la bontà sembrano vili a chi è vile: la feccia gode solo di se stessa." "Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente." "I nostri dubbi sono traditori, e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perché abbiamo paura di tentare." "Val meglio di meritare il suffragio di un sol uomo di gusto, che di suscitare, con mezzi indegni dell'arte, gli applausi di una sala piena di spettatori volgari." "Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio." "Tutte le cose che esistono a questo mondo s'inseguono sempre con più ardore di quello con il quale, di poi, si godono." "Quando il valore toglie alla ragione, Rode la spada con cui combatte." "La terra ha musica per coloro che ascoltano." “Presta l´orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo.” “La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.” “Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non può comprendere.“
|
| | |