Per me, JB, l'avventura finisce qui

« Older   Newer »
  Share  
James Black
view post Posted on 4/7/2008, 18:24




Mi sono rotto di polemiche, misteri, proteste e di un forum che nessuno vuole tentare di ravvivare. Ecco perché lascio il forum, ufficialmente. Non mi diverto più, ogni cosa da un po' di tempo a questa parte o passa indifferente (nella maggior parte dei casi) o è oggetto di proteste inutili. Ringrazio tutti gli utenti, lo staff (in particolare Nico, che è a lavoro in Sardegna) e auguro buona fortuna a tutti. Lascio per sempre questo forum, magari ci vediamo sul DCF qualche volta. Ciao :)
 
Top
Sevenseven
view post Posted on 4/7/2008, 18:25




Bravo. Ti stiamo per bannare infatti. ^o^
YOUR TIME IS UP NOW!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 4/7/2008, 18:46




e cmq non si rianima un forum cancellando il lavoro altrui!!!
ADDIO!!!

tra l'altro... bello dire addio e scappare quando si ha tutti contro vero?
piuttosto che abbassare la testa e dire SCUSATE PER LA CAZZATA
 
Top
Sevenseven
view post Posted on 4/7/2008, 18:47




CITAZIONE (Tanis_mezzelfo#21 @ 4/7/2008, 19:46)
e cmq non si rianima un forum cancellando il lavoro altrui!!!
ADDIO!!!

tra l'altro... bello dire addio e scappare quando si ha tutti contro vero?
piuttosto che abbassare la testa e dire SCUSATE PER LA CAZZATA

Con stile, anche...
SPOILER (click to view)
1° volta tra l'altro... XD
 
Top
Conan 10
view post Posted on 4/7/2008, 20:41




sono molto contento di questa cosa, james mi sei sempre stato sui bip. hai avuto quello che ti meriti non ci si comporta cosi, quando un forum e gestito da 4 persone, e non da una, invece di chiedere scusa, vuoi anche avere ragione, ma per favore, impare l'educazione e il rispetto degli altri la prossima volta.
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 21:33
Avatar

Il genio del basket

Group:
Membro onorario del quartetto
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Mi dispiace che tu l'abbia presa così però se ci rifletti almeno un minuto capirai l'errore commesso nel cancellare TUTTI i post e i topic di OGNUNO che avevamo fatto nel corso dell'anno. Fare un cambiamento nel forum non significa cancellare il lavoro di un anno, detto questo, ciao :)
 
Top
David Suazo
view post Posted on 4/7/2008, 22:57




CITAZIONE (Conan 10 @ 4/7/2008, 21:41)
sono molto contento di questa cosa, james mi sei sempre stato sui bip. hai avuto quello che ti meriti non ci si comporta cosi, quando un forum e gestito da 4 persone, e non da una, invece di chiedere scusa, vuoi anche avere ragione, ma per favore, impare l'educazione e il rispetto degli altri la prossima volta.

Beh sappi che non sei il solo che mi ha sul bip. E' la gente come te che mi fa vomitare tutto quanto ho mangiato stasera, sei un tipo da colpo basso. Questo forum l'ho fatto crescere io e mi avete bannato. Mi fate schifo tutti, tranne chi ho spiegato a Portuzzo via mp. Sono contento di essere andato via, bastardi.
 
Top
Sevenseven
view post Posted on 4/7/2008, 22:59




Sei davvero gentile.
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 4/7/2008, 23:00




noi saremmo i bastardi?
NOI?!?!
HAI CANCELLATO IL LAVORO DELLA COMUNITA DI UN ANNO!!!!
IL TUO E' STATO UN COLPO BASSO!!!!!
IMPARA IL RISPETTO PER IL LAVORO DEGLI ALTRI!!!!!
E SOPRATTUTTO A LAVORARE IN UNA SQUADRA!!!
 
Top
Conan 10
view post Posted on 4/7/2008, 23:16




vuoi sapere una cosa james, spero che quando vomiti quello che hai mangiato stasera il vomito ti vada di traverso. e comunque questo forum non lo hai fatto crescere tu, ma quattro persone (dove sei incluso anche tu, questo lo si deve riconoscere) però tu hai fatto troppe volte le cose di testa tua e non un comportamento da persona correta, hai distrutto un forum che era cresciuto in un anno con la fatica dello staff e degli utenti, e nonostante questo vuoi avere anche ragione, ti devi vergognare, sei una presuntuoso che non avendo niente da fare disturgge i forum, il ban e anche poco.
 
Top
David Suazo
view post Posted on 5/7/2008, 02:00




CITAZIONE (Conan 10 @ 5/7/2008, 00:16)
vuoi sapere una cosa james, spero che quando vomiti quello che hai mangiato stasera il vomito ti vada di traverso. e comunque questo forum non lo hai fatto crescere tu, ma quattro persone (dove sei incluso anche tu, questo lo si deve riconoscere) però tu hai fatto troppe volte le cose di testa tua e non un comportamento da persona correta, hai distrutto un forum che era cresciuto in un anno con la fatica dello staff e degli utenti, e nonostante questo vuoi avere anche ragione, ti devi vergognare, sei una presuntuoso che non avendo niente da fare disturgge i forum, il ban e anche poco.

Come io non ho portato rispetto ai miei "colleghi", tu non l'hai portato a me. E mi ha schifato che nessuno ti abbia detto nulla quando hai insultato l'ex amministratore di questo forum.
Ho sbagliato, chiamami presuntuoso, ma non accetto lezioni da uno che non sa scrivere in italiano.

 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 12:53

Laureando all'Università dell'Idiozia

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


Ma si può sapere che è successo?
 
Top
Conan 10
view post Posted on 5/7/2008, 13:23




CITAZIONE (David Suazo @ 5/7/2008, 03:00)
CITAZIONE (Conan 10 @ 5/7/2008, 00:16)
vuoi sapere una cosa james, spero che quando vomiti quello che hai mangiato stasera il vomito ti vada di traverso. e comunque questo forum non lo hai fatto crescere tu, ma quattro persone (dove sei incluso anche tu, questo lo si deve riconoscere) però tu hai fatto troppe volte le cose di testa tua e non un comportamento da persona correta, hai distrutto un forum che era cresciuto in un anno con la fatica dello staff e degli utenti, e nonostante questo vuoi avere anche ragione, ti devi vergognare, sei una presuntuoso che non avendo niente da fare disturgge i forum, il ban e anche poco.

Come io non ho portato rispetto ai miei "colleghi", tu non l'hai portato a me. E mi ha schifato che nessuno ti abbia detto nulla quando hai insultato l'ex amministratore di questo forum.
Ho sbagliato, chiamami presuntuoso, ma non accetto lezioni da uno che non sa scrivere in italiano.

guarda ti dico una cosa, io le lezioni no le do a nessuno perchè prima di poterle dare ne devo imparare di cose. con quel mio intervento forse ho anche esagerato, volevo solo farti notare la tua grande e immensa presunzione nel fare casini e nemmeno scusarti con la gente a cui hai cancellato il lavoro, era solo questo il mio obbiettivo, non quello di darti lezioni. poi pensala come ti pare.
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 13:56

Laureando all'Università dell'Idiozia

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


Ah ora ho capito e posso dire la mia.

Beh James, di certo non è stata la cosa migliore che tu abbia fatto. Il fatto che il quartetto doveva stare unito non giustifica per niente ciò che hai fatto. Hai cancellato TUTTO, operazione babbo natale compresa, dove kari s'era fatta un MAZZO con quei post. E' da tanto che non la sento, a proposito..
E poi sinceramente mi hanno stupito quei grandi complimenti verso noi:

CITAZIONE
Questo forum l'ho fatto crescere io e mi avete bannato

Da quando in qua il forum l'hai fatto crescere tu? Ci sono (se non sbaglio eh) altri 3 amministratori e se non vado errato ci sono anche utenti (ci sono utenti no?) che con le loro visite (amministratori+utenti) fanno crescere il forum, portandolo a posizioni molto buone, infatti avevamo toccato la 4500° posizione. Ma di certo non è per merito tuo: certo, anche tuo, ma anche di tutto il forum.
Certo, il ban è esagerato, ma ti posso ricordare una cosa che feci io stesso l'anno scorso quando mi bannarono dal DCF? Entrai con un altro utente, ma allora non avevo un minimo di idea su forum, ban, e altre cose. Ero un niubbo completo. Ma avevo sbagliato; tu su FC ci sei da un anno e 3 mesi, ma ti hanno bannato eppure continui a entrare usando un altro account..
CITAZIONE
Mi fate schifo tutti, tranne chi ho spiegato a Portuzzo via mp

Mh..
CITAZIONE
Sono contento di essere andato via, bastardi.

Wow. Sono semplicemente allibito.
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 14:48
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Voglio fare delle precisazioni.
Mi dispiace che James abbia pensato che io sia "tornata perchè lui è stato bannato". E' una conclusione madornalmente triste ed erronea!!!
Io come mod da lui sono sempre stata trattata con i guanti, inoltre è stato lui ad aggiungermi poteri... e quando ho avuto bisogno di appoggio TUTTO il Quartetto ha alzato la mano, LUI compreso. E io ho per lui un grande rispetto.
Io sono sempre stata contraria al suo modo di pensare, al suo modo di rigirare le cose che gli vengono dette e trasformarle in altro... ma non lo detesto affatto! Anche quando ci ho parlato in privato in una delle poche occasioni in cui ho ricevuto una confidenza sua personale mi sono approcciata a lui con sensibilità e rispetto... è il mio approccio con il prossimo... non prendo a detestare una persona perchè alcuni lati di essa non mi piacciono!
Io con la decisione del tuo ban, James, non ci entro e non ci esco!
Ieri Taikobo mi ha scritto "James ha cancellato mezzo QdI"
E' il forum che moderavo, era normale che entrassi a guardare.
Sono entrata e mi guardavo intorno. Tu eri ancora admin!
Mentre guardavo lo SCEMPIO, Seven mi scrive "Hai visto?"
Io gli rispondo "I poteri glieli hai dati tu. O glieli togli, o non ti lamenti"
Un tuo ban non mi è neanche lontanamente passato per la testa!
Quella è stata una decisione di Seven e Tanis!
Quindi per favore non concludere che "Io sono entrata nel forum perchè tu sei stato bannato", perchè io non solo sono entrata PRIMA, quando tu non solo non eri bannato ma avevi ancora i poteri, ma col tuo ban non c' entro niente, manco mi era venuta in mente una misura del genere!
E con questo non sto comunque contestando la misura presa da Seven e Tanis perchè con questo gesto gli hai fatto traboccare un vaso che si è riempito durante tutto il periodo della tua reggenza ad admin.
Non sto esprimendo nè consenso nè dissenso in merito.
Sono un founder e un' admin di una flessibilità unica e non sento di esprimermi su questa loro decisione. Proprio non soltanto con le parole, ma la mia MENTE non formula pensieri in merito.
Io sono sempre stata d' accordo che il Quartetto dovesse rimanere coeso, perchè il Quartetto siete voi. Ad ogni uscita di testa di James sono sempre stata dell' idea che comunque il Quartetto dovesse rimanere quello che è.
Tranne in questo caso. In questo caso sono della ferma idea che James dal Quartetto debba essere allontanato. La mancanz adi rispetto è stata troppa. Poi fate voi. Questa è la mia opinione. Ma mi sembra di vedere che 77 e Tanis siano d' accordo con me.
Ho letto la tua frase in tag James. Ma io non posso prendere il tuo posto. Io ero Membro Onorario, non faccio parte del Quartetto image
Ma ti ringrazio infinitamente per la stima, io in cambio ti rispetto molto e, per favore, non pensare che io ti odi image

Ieri ho letto anche un' altra frase, ed era che "Kari l' Operazione Babbo Natale l' ha usata per avere seguaci"
Allora ragazzino(e voglio vedere se fai la vittima anche ora), mangia pane e formaggio(come diciamo noi in Sardegna).
Non mi incazzo perchè sarò superiore però se guardo quest' ingiuria dall' alto del perdono sono seriamente preoccupata per te. Attento caro James. Tu rischi di prendere calci in culo.
Non troverai solo persone come me che leggono e capiscono che non sei altro che un ragazzino che sputa sentenze e che ha molta strada da fare, esiste gente che quando viene ingiuriata così si incazza. Ed esiste gente che mena.
Lo dico per te.
Stai attento
 
Top
28 replies since 4/7/2008, 18:24   465 views
  Share