Ma è deficiente?!?!?!?!?

« Older   Newer »
  Share  
Sevenseven
view post Posted on 18/5/2008, 10:52




Ma cosa sta dicendo????
Per avere il contradditorio di Santoro e Travaglio basta guardare Rete 4... Ma dai!!!!! Le TELEFONATE!!!!!!!!! Ma cosa è mai andato a tirar fuori!!!!!!!! Allora dillo che ti vuoi male da solo!!!!!!!!!!!!!
E comunque fin quando si usa la televisione per dire QUELLO CHE SI PENSA o i FATTI GIUDIZIARI, SCRITTI NERO SU BIANCO NELLE AULE DEI TRIBUNALI, non si fa un atto criminoso. NON SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!!

 
Top
James Black
view post Posted on 18/5/2008, 11:23




Si fa un atto criminoso perché si diffama... Travaglio non può fare ciò che vuole nel servizio pubblico. Che Biagi lo abbia cacciato lui l'ha detto solo la sinistra, mai nessuno ha provato una cosa del genere.
Travaglio non può dire che il presidente Schifani è amico della mafia. E questo perché? Perché nel '78 ha comprato il 3% di una società che nel '79 ha ceduto (l'anno dopo), società di proprietà di alcune persone, una delle quali, nel '96 per altri motivi ha ricevuto una condanna per associazione mafiosa. Che c'entra Schifani?
 
Top
Sevenseven
view post Posted on 18/5/2008, 14:07




A me non me ne frega niente della diffamazione in televisione.
A me interessa sapere solo se quei politici che dice Travaglio, ma anche altri, SONO MAFIOSI nel senso che provengono da ambienti di quel tipo o SONO COLLUSI con la MAFIA per CORRUZIONE.
Queste cose sono importanti. Non le chiacchiere di Berlusconi o gli altri giornalisti lecca***o che dicono che non c'è niente e dicono quello che vogliono i politici. QUESTO E', ALTRO CHE DIFFAMAZIONE!
Se non è così, che Schifani e gli altri lo provino, siamo qui per voi.
 
Top
2 replies since 18/5/2008, 10:52   204 views
  Share