Help

« Older   Newer »
  Share  
†Kira†
view post Posted on 6/5/2008, 16:51




Voi esperti di detective conan, potreste farmi un riassunto possibilmente il più dettagliato possibile sugli utlimi file, possibilmente da dopo la morte di
SPOILER (click to view)
Akai
?
Sono rimasto un po' indietro :ph34r:
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 6/5/2008, 18:55




SPOILER (click to view)
dopo la morte di akai ci sono stati dei casi insulsi, uno perfino con kid e che non ho seguito troppo...
però è spuntato un nuovo MIB pare, Burboun, e uno strano tizio si è trasferito a casa di Shinichi, sotto eprmesso dello stesso. (che sia Akai?)
Inoltre un uno dei primi file successivi alla morte di Akai si capisce che forse akai non è morto perchè Eisuke dice qualcosa a conan del tipo "c'è stata una sorta di sparizione nell'FBI, ma se non ne sai nulla forse è tutto a posto" e il file si conclude con Conan faccia da sborone che pensa"sì è tutto a posto" (=akai è vivo?)
Ah, altro file discretamente importante è una chiaccheirata tra conan e Eisuke, in cui Eisuke dice che se ne andrà in USA e forse si unirà alla CIA (almeno così mi pare di ricordare) ma che voleva confessare i proprio sentimenti a Ran e portarla con sè, e voleva il aprere di shinichi e conan dice "e io dico di no" ed eisuke "voglio il parere di kudo, non il tuo" e conan di nuovo "e IO ho detto di no!"
e si scopre che in realtà eisuke fin dal primo incontro aveva capito che conan poteva essere shinichi e che era lui a risolvere i casi di goro e che un flash back sulla vignetta in cui eisuke incontra per la prima volta goro, inciampa e quando dice "buongiorno detective goro" guarda negli occhi conan...
una nuova svolta l'abbiamo negli ultimi casi a quanto pare poichè riappare shinichi, che ha inghiottito per sbaglio un prototipo di antidoto della durata di 24 ore al posto della pastiglia per il raffreddore, viene ritrovato bagnato dalla polizia, ma soprattutto non ricorda nulla. Resta ancora da vedere se questo caso c'entra o meno con la trama generale però.

Di più non ricordo
 
Top
†Kira†
view post Posted on 6/5/2008, 19:52




SPOILER (click to view)
Un'amnesia o che cosa? O___O
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 6/5/2008, 20:29




SPOILER (click to view)
non si sa ancora...potrebbe essere dovuto al fatto che al momento della trasformazione conan è caduto o stato spinto non ricordo giù da una rupe che l'ha fatto cadere in mare...per cui o è quello oppure è un effetto collaterale
 
Top
3 replies since 6/5/2008, 16:51   154 views
  Share