| Ero ben deciso a tornare su questo forum solo per difendermi, o forse, credendo di difendermi, per attaccare. Ho aperto questa sezione e ho letto "Chi scherza col Quartetto si brucia" con la mia firma. E mi è tornata la voglia di scherzare con voi. Non che l'avessi persa per mia volontà, sia chiaro. Certo è che devo chiedere scusa a qualcuno, anche se ritengo tuttora che le mie scuse debbano essere ricambiate, non sono affatto stato il solo a sbagliare. Innanzitutto chiedo scusa a +Kira+, il mio caro Albertozzo-Portuzzo (SOPRANNOME DATOGLI DA ME, O MEGLIO DA NOI), per averlo ignorato un po' in questi giorni. Nella vita (reale) ho avuto altro da fare, sul net sono stato poco e quel poco ho preferito dedicarlo a chi non mi ha pugnalato alle spalle, cioè lo staff di Inter™, mi sembrava giusto. Neanche Portuzzo mi ha pugnalato, dunque avrebbe meritato più attenzione. Poi chiedo scusa a Seven e Tanis, anche se qui ci sarebbe parecchio da discutere, per aver scritto in tag alcune cose che avrei potuto, anzi dovuto, evitare. Chiedo scusa a Conan 10 per averlo attaccato: anche se effettivamente simpatico non mi è stato mai, avrebbe meritato più rispetto (a maggior ragione a ruoli invertiti, ma ho apprezzato il suo ultimo messaggio). Chiedo scusa a TUTTI, in generale, per aver cancellato le discussioni, anche se vi assicuro che l'ho fatto in assoluta buona fede. |